Finalmente Lautaro Martinez. L'argentino torna dopo le due giornate di squalifica e andrà quindi a ricomporsi la titanica coppia con Romelu Lukaku che ha trascinato l'Inter nelle parti altissime della classifica. Ma ora sorge un dubbio: come comportarsi al Fantacalcio con Alexis Sanchez che ha sostituito proprio il Toro nelle ultime due di campionato?

Sanchez in azione nel derby
(Getty Images)

Fantacalcio, cosa fare con Sanchez

Dopo l'iniziale 'diffidenza' da parte di Conte che a Udine ha lanciato dall'inizio il giovanissimo Esposito al fianco di Lukaku, il cileno ha risposto alla grande sul campo spaccando la partita coi friulani (guadagnandosi anche un rigore nella ripresa) e poi giocando molto bene da titolare anche il derby, in cui ha servito l'assist al bacio a Vecino per il 2-2 che ha aperto le porte alla completa rimonta nerazzurra. E gli ha fatto migliorare la fanta-media fino all'attuale 7 tondo.

Chi lo ha in rosa non si scoraggi: è vero che ora Sanchez parte dietro a Lautaro nelle gerarchie offensive, ma è altrettanto vero che sarà certamente un'arma importante da sfruttare a gara in corso. E non è tutto: considerando che l'Inter è ancora in corsa in tutte e tre le competizioni, è facile pensare che in alcune occasioni possa anche partire dal 1'. Insomma, un minutaggio ridotto rispetto alle ultime due ma tutt'altro che risicato: il consiglio è di tenerselo stretto perché può ricoprire un ruolo cruciale nel finale di stagione.