L'infortunio di Luigi Sepe ha messo in apprensione il Parma che all'ultimo respiro del calciomercato invernale ha messo le mani su Ionut Radu per farlo diventare il titolare nei prossimi mesi, anche se nel frattempo l'Inter si è probabilmente pentita della cessione. Le cose però non sono andate così, almeno per ora, e Simone Colombi, ex secondo di Sempre, ha giocato da titolare contro Cagliari e Lazio e lo ha fatto senza sbavature.

Radu o Colombi, chi sarà il portiere titolare

Classe '91, Simone Colombi nelle ultime due gare ha ottenuto due voti positivi, un 6,5 e un 6 e c'è una buona probabilità che sarà titolare anche nella prossima partita del Parma, in trasferta col Sassuolo. La situazione però non dovrebbe restare così fino al ritorno di Sepe, che non è detto avvenga entro il termine della stagione. Radu dovrebbe essere promosso portiere titolare del Parma dalla gara con il Torino del 23 febbraio, dopo aver accumulato quasi un mese d'allenamento con D'Aversa e la difesa ducale.

L'Inter senza Radu vira su Viviano?

L'Inter, nel frattempo, per sopperire all'assenza di Samir Handanovic che si prospetta più lunga rispetto alle iniziali previsioni starebbe pensando ad Emiliano Viviano, attualmente svincolato e che in queste ore sta sostenendo provini importanti con i preparatori atletici nerazzurri. 


LEGGI LE ULTIME SU VIVIANO ALL'INTER