Beto Betuncal si avvicina al ritorno in campo. La lesione al flessore della gamba destra rimediata un mese fa è ormai quasi del tutto smaltita e ora è partito il countdown per vederlo di nuovo all'opera. Per la gioia dei fantallenatori che vogliono affidarsi anche ai suoi bonus per fare la differenza nelle prossime due partite.

Beto gioca con lo Spezia?

L'Udinese e il Fantacalcio sorridono: Beto è vicino al rientro. Per la prossima partita, l'ultima alla Dacia Arena di questa stagione contro lo Spezia, il centravanti bianconero potrebbe essere convocato. Dopo aver saltato le ultime quattro giornate per infortunio, Cioffi spera di farlo rientrare quanto meno tra i convocati e di dargli la chance di uno spezzone. Già contro il Sassuolo lo scenario sembrava fattibile, poi lo staff medico friulano ha deciso di non forzare troppo per evitare possibili ricadute. Ora però il giocatore ha dato rassicurazioni sulle sue condizioni e dunque punta a esserci.

I numeri di Beto al Fantacalcio

Come detto, Beto ha saltato le ultime quattro gare di campionato per il problema fisico con cui ha fatto i conti, ma appena prima era stato importante al Fantacalcio. Alla 31^ si è regalato una tripletta clamorosa, di fatto però l'unico grande acuto nel recente periodo. Molto più costante nel girone d'andata, anche se resta un campionato di alto profilo: 11 gol in 28 apparizioni e fanta-media del 7.27. Per intenderci, più alta di quelle di colleghi del calibro di Insigne e Joao Pedro. 

Beto (Getty)
Beto (Getty)