Immagine articolo

Si è conclusa la Fantacalcio XMAS Cup, il torneo natalizio dedicato ai fantallenatori, che si sono dati battaglia lungo due difficilissimi qualifier, per poi arrivare all'evento finale di venerdi scorso. In ben 256 si sono sfidati a suon di giocate e gol mazzafiato per aggiudicarsi la competizione su FIFA22 dedicata alla community di Fantacalcio.it.

Le partite sono state giocate su Playstation e tutta la competizione è stata gestita sull’app 2WATCH esports, disponibile su Play Store e App Store.

Il torneo è stato diviso in 2 qualifier da 128 partecipanti, uno tenutosi mercoledì 29 dicembre e l’altro mercoledì 4 gennaio. I migliori 4 di ogni qualifier si sono aggiudicati l’accesso al torneo esclusivo, Fatacalcio Xmas Cup FINALS, giocato venerdì 7 gennaio e trasmesso interamente sul canale Twitch 2WATCHtv.

Tanto spettacolo durante le FINALS, commentate dai due content creator della cantera 2WATCH: Don Oppini e NoWeakFUT.

Ironia del destino, in finale sono arrivati alenapo_92, vincitore del primo qualifier e gennypalmy95, vincitore del secondo. 

Entrambi si portano a casa un ESCLUSIVO Campioncino®️ mentre solo il vincitore, gennypalmy95, si è aggiudicato una call privata di 1 ora con la redazione di Fantacalcio.it in vista dell’asta di Gennaio e 1 ora di coaching con i player di FIFA Don Oppini e NoWeakFUT.

Qui puoi rivedere gli highlights delle finali: