SHARE

Consigli Fantacalcio, 5 difensori da non schierare nella 12^ giornata

I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT PER IL PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO


|

Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 difensori da non lanciare nella 12^ giornata.

1) ROMAGNOLI - Al netto di qualche sporadica prestazione di livello, quest'anno è ben al di sotto dei suoi standard. E Ronaldo, Dybala, Higuain o chi per loro rappresentano uno spauracchio troppo grande.

2) FAZIO - Se Cornelius (sulla via del recupero) può dargli qualche punto di riferimento, la rapidità e le invenzioni di Gervinho e Kulusevski rischiano di metterlo seriamente in difficoltà.

3) COLLEY - Zapata non ci sarà dal 1', ma paradossalmente è un male per lui visto che Muriel in questo momento è in grandissima forma. Virate altrove.

4) TOMOVIC - La fisicità di Okaka e gli spunti di De Paul sono le due armi in più dell'Udinese di Gotti, possibile giornata di confusione per lui.

5) DARMIAN - Giocherà dal lato di Kolarov e non è mai un bene per chiunque si ritrova il serbo dalle proprie parti. Meglio non rischiare.

LEGGI ANCHE: 5 DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 12^ GIORNATA