La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.  

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE 

OKAKA - L'attaccante sta disputando una buona stagione con tre gol realizzati ed un assist. In casa contro la Spal l'occasione per incrementare il suo score e far godere i fantallenatori che lo schiereranno.

LUKAKU - E' uno degli attaccanti più in forma del campionato, reduce dalla decisiva doppietta realizzata contro il Bologna. Conte gli chiederà gli straordinari, visti gli infortuni di Politano e Sanchez. Il Verona, dal canto suo, potrebbe soffrire l'assenza di Kumbulla. 

BALOTELLI - Al centro di vicende extracalcistiche in questa settimana, vuole lasciarsi tutto alle spalle con una grande prestazione e, perché no, un bel +3 da regalare ai fantallenatori. Tra l'altro lo ha anche promesso su Instagram, schieratelo

MILIK - E' vero, in questo momento è difficile schierare i calciatori del Napoli. Ma il polacco sta vedendo molto la porta nelle ultime giornate e la difesa del Genoa è un colabrodo. In Champions non è partito titolare, Ancelotti dovrebbe schierarlo dal primo minuto.

SIMEONE - Puntiamo sul gol dell'ex. L'argentino ha una voglia matta di farsi rimpiangere dai suoi ex tifosi, che tanto lo hanno criticato nella passata stagione. 

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE