Il dilemma del giorno dopo è sempre lo stesso: "Avrò fatto bene a comprarlo?". Il Fantacalcio sa essere amorevole e crudele, dolce ma anche spietato. E soprattutto pieno di rimpianti. 

Musa Barrow è uno da inserire in questa categoria? Sui vari social la domanda è legittimamente posta. L'attaccante del Bologna è un esterno che lo scorso anno, in campionato, ha garantito 8 gol, mica male. Peccato però che l'anno prima, in appena 6 mesi, ne aveva fatti 9, motivo per cui molti fantallenatori, pur soddisfatti, hanno ugualmente trovato il modo di uscirne delusi. 

Il dubbio si è riproposto quest'ano: che fare con Musa Barrow al fantacalcio? 

Barrow al fantacalcio: i consigli 

Partiamo col chiarire una cosa: Barrow giocherà. Il momento attuale non è dei migliori, lo stato di forma neanche, ma nel lungo periodo i suoi minuti li avrà e a voto, salvo rare eccezioni, ci andrà praticamente sempre. Per cui, un bel respiro e atmosfera rilassata. 

Giusto però ripercorrere gli ultimi mesi: Barrow ha avuto il Covid, aspetto che probabilmente ne ha condizionato e complicato la preparazione estiva; con la Salernitana ha giocato male, è stato solo panchina a Bergamo. Le sue condizioni stanno migliorando, ma è innegabile che non sia ancora al top della forma. 

Anzi, in questo momento Sansone sembrerebbe un passo avanti, e contro il Verona dovrebbe giocare lui largo a sinistra nel tridente alle spalle di Arnautovic. Ma un campionato si gioca su 38 partite, dunque il consiglio è semplice: non svendete Barrow. Specie in questo momento, rischiereste di svalutarlo. Arriveranno tempi migliori, e l'attaccante saprà regalarvi quegli 8-9 gol per cui lo avete preso al Fantacalcio

Che fare con Barrow al Fantacalcio? (Getty Images)
Che fare con Barrow al Fantacalcio? (Getty Images)