Ieri, durante il match contro l'Udinese, è finalmente tornato al gol Gianluca Scamacca, dopo un digiuno che durava ormai da diverse partite.

Erano 5 per la precisione le partite senza rete per l'attaccante del Sassuolo, a segno con i bianconeri dopo pochissimi minuti dall'inizio del match. Una voglia matta di tornare ad incidere e di far gioire di nuovo i propri fantallenatori, che con ansia aspettavano questo momento. Al Fantacalcio resta comunque uno dei migliori e i numeri lo confermano: 14 gol in 30 partite, una media del 6.2 ed una fantamedia del 7.48. La consacrazione per uno degli attaccanti italiani più promettenti, pronto forse al grande salto già nella prossima stagione. Di questo ha parlato proprio lui al termine della partita, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.

Sassuolo: le parole di Scamacca

"Non leggo e non ascolto voci, i giornalisti scrivono ogni giorno cose diverse. Noi pensiamo a finire meglio il campionato. Ci sarà la stessa magia l'anno prossimo? Vedremo.

Il digiuno? Penso che la chiave sia lavorare ogni giorno e poi i gol per un attaccante arrivano, c'è un momento dove segni meno, ma l'importante è aiutare la squadra". Il classe '99 neroverde ha risposto sul futuro anche a domanda dell'emittente locale TRC: "Dopo l'ultima partita tirerò le somme e penserò alla prossima annata".