Daniele Verde è il giocatore più in forma dello Spezia. L'attaccante ex Roma ha confermato a Salerno che, sotto il profilo dei bonus, è un nome caldissimo e tra quelli che possono offrire le maggiori garanzie fino a fine campionato. Per non parlare dell'aspetto rigori che può regalare ancora più gioie.
I numeri di Verde al Fantacalcio
Manaj ha confessato che lui e Verde si divideranno i rigori dello Spezia: risolto dunque un rebus importante, visto che fino a ieri la squadra di Thiago Motta non aveva ricevuto alcun tiro dal dischetto a favore. Qualche giorno fa era arrivata una dritta importante dallo stesso Verde in tal senso: in cima alle gerarchie dagli undici metri c'è Nzola, ma per le volte in cui lui non sarà in campo (e quest'anno avviene molto spesso) lo scenario si fa piuttosto delineato.
E ora il Fantacalcio gode: Verde è salito a quota 5 gol e 3 assist, nel girone di ritorno è un fattore e sta ottenendo diverse valutazioni elevate che lo hanno portato all'attuale fanta-media del 7.18. Superiore, per intenderci, a quelle di gente del calibro di Barrow, Raspadori e Caputo. Sarà Verde l'uomo salvezza dello Spezia e il gioiello dei fantallenatori fino a maggio?