Riprende l'appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da domattina sarà online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta integrale. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi.

E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION

«Sinceramente, in maniera etica come sono io con i miei ragazzi e con la mia squadra, Lukaku non lo rivorrei nello spogliatoio». Così Davide Oldani, grande tifoso interista ospite della puntata di Fantacalcio Serie A Tim disponibile da domani giovedì 6 gennaio su TimVision commenta le dichiarazioni del bomber belga che qualche giorno fa ha espresso il desiderio di tornare a indossare la maglia neroazzurra facendo esplodere un vero e proprio caso. «Se si cambiasse nello spogliatoio accanto probabilmente sì, ma in questo momento proprio no».

Oldani, due Stelle Michelin al ristorante «D’O» in provincia di Milano, e una Stella Verde, simbolo di sostenibilità e del suo essere green, non ha mai giocato a Fantacalcio, ma ha sempre seguito la sua squadra del cuore. Di idoli sul campo di pallone ne ha avuti tanti: in primis «“Spillo” Altobelli che era nella prima formazione che seguivo quando andavo allo stadio» - ricorda. «Poi sono cambiato un po’, sono invecchiato e sono andato più su Baggio».

La prima puntata del nuovo anno si apre all’insegna dei buoni propositi. Sul tavolo degli otto fantallenatori in gara compaiono anche delle agende nuove su cui il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni possono annotare frasi e intenzioni più o meno ironiche per il 2022. Di ritorno dalle vacanze natalizie l’atmosfera si fa più seriosa quando vengono però rese note le pagelle: il peggiore della settimana è Bernardo Corradi; mentre la migliore è Ludovica Pagani che si aggiudica così l’ambita fascia di capitano. In seguito, dopo lo spassionato ed esilarante appello di Riccardo Rossi ad Alvaro Morata perché resti in Italia e non vada al Barcellona, si fa il punto sulla ventesima giornata di campionato.

In particolare i fantallenatori concentrano i loro pronostici sulla sfida tra Juve e Napoli. Secondo Pierluigi Pardo e Malcom Pagani la partita si concluderà con un Over. Per Ivan Zazzaroni il match terminerà con un 2-0; Ludovico Rossini ipotizza un 1 finale; per Riccardo Rossi e Ludovica Pagani l’esito sarà un X; Luigi Di Biagio pronostica un 1-0, mentre per Bernardo Corradi la conclusione sarà un 2-1.

Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.