Il grande momento di Antonin Barak continua. Il centrocampista dell'Hellas Verona è andato a segno anche ieri, diventando per distacco (con due reti di differenza) il capocannoniere degli scaligeri in Serie A fino a questo punto della stagione. Un punto a favore senza dubbio anche per il Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Verona e Fantacalcio: i numeri di Antonin Barak

Con quello di ieri Antonin Barak è arrivato a 7 gol segnati in questa stagione di Serie A. Dopo un discreto campionato disputato nella scorsa stagione con il Lecce, il calciatore ceco sembra aver trovato l'equilibrio giusto per esplodere quasi in via definitiva sotto la guida di Ivan Juric. Da centrocampista avanzato garantisce gol, assist e prestazioni importanti per la propria squadra nei momenti topici e decisivi.

Naturalmente ciò influisce parecchio anche sul suo rendimento al Fantacalcio: come detto con quello di ieri Antonin Barak ha raggiunto quota 7 gol, a cui vanno addizionati anche 2 assist. Per fanta-media l'ex Udinese è tra i primi 10 centrocampisti del nostro campionato al pari di Antonio Candreva, con una media di poco inferiore a colossi come Luis Alberto, De Paul e Milinkovic e superiore invece a gente come Zaccagni, Pellegrini e Calhanoglu giusto per citarne alcuni. In totale, contando anche l'espulsione collezionata e le tre ammonizioni può vantare una media voto del 6,29 e una fantamedia del 7,08.

Barak Statistische (Getty Images)
Barak Statistische (Getty Images)