Per provare a raggiungere la salvezza il Torino aveva bisogno di uno come Antonio Sanabria: l'ex Genoa si sta rivelando determinante per lo scacchiere di Davide Nicola, diventando fondamentale nei momenti più decisivi per la corsa per non retrocedere. Anche al Fantacalcio sta offrendo forse soddisfazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino e Fantacalcio: mancava uno come Sanabria

Essenzialmente al Torino mancava un attaccante come Antonio Sanabria: il paraguaiano si è messo subito in gioco, entrando bene nell'assetto tattico granata e rivelandosi fondamentale nei momenti decisivi. In particolare, Sanabria ha messo lo zampino quando Belotti è risultato assente, soprattutto sotto l'aspetto realizzativo.

Con 4 gol in 5 partite è diventato di fatto una sentenza, nonché un punto di riferimento per i propri compagni. Oltre al Gallo adesso il Torino ha un altro attaccante su cui poter fare riferimento. Con appena una rete in meno a Zaza, ma con anche 15 partite in meno giocate, Sanabria si sta dimostrando l'uomo in più di questo Torino. Naturalmente la cosa sta avendo conseguenze importanti anche sul Fantacalcio: fin qui 4 gol e 1 assist in 5 partite, una media voto del 6,6 e una fantamedia addirittura del 9. Naturalmente si aspettano le prossime partite sperando che il sudamericano confermi lo score, ma al momento è un top del reparto.

Torino Sanabria Belotti (Getty Images)
Torino Sanabria Belotti (Getty Images)