Scoppiettante l'ultimo giorno di mercato che ha portato in Serie A tanti nuovi giocatori e tanti profili interessanti per il Fantacalcio. Solo il 2 settembre sono arrivati giocatori che potrebbero portare un bonus da +150. Ecco tutti i profili più interessanti.

Ante Rebic

Nuovo attaccante del Milan giocherà a supporto di Piatek, un po' da trequartista e un po' da ala. Fisico e tiro dalla distanza le sue armi migliori.

Pedro Guilherme

Il brasiliano dalle grandi doti fisiche e tecniche può diventare in un non lungo tempo titolare al centro del tridente della Fiorentina.

Henrikh Mkhitaryan

Curriculum d'eccezione per questo fantasista armeno, maestro negli inserimenti veloci senza palla. Nel sistema di Fonseca partendo da sinistra può esaltarsi.

Nikola Kalinic

Vice di Dzeko e opzione dalla panchina quando serve dare peso all'attacco. Non titolare, ma porterà i suoi bonus.

Stefano Okaka

Grande ritorno in casa Udinese del centravanti italiano. Fortissimo fisicamente, bravo a fare da boa e con un ritrovato fiuto per il gol.

Mariusz Stepinski

Dopo l'anno nero al Chievo, Stepinski a Verona ha la possibilità di giocar titolare in A e mostrare il suo valore. Una scommessa.

Khouma Babacar

Prometteva ben altro da giovane. Potente e dotato di buona tecnica, al Lecce sarà la punta di riferimento e potrà riscattarsi.

Simone Verdi

Fantasista, assist man e tiratore di punizione. Uno dei centrocampisti top per il Fantacalcio.