Dura intuire se in qualche modo il ct Vahid Halilhodzic giochi anche lui al Fantacalcio: ciò che è certo è che il commissario tecnico del Marocco ben conosce le doti offensive di Achraf Hackimi, che i fantallenatori italiani hanno fatto prestissimo a scoprire. E il selezionatore della Nazionale maghrebina fa addirittura di più: convoca il giocatore dell'Inter...e non da difensore.

Hakimi, dove sei? Ah, eccoti...

Il ct del Marocco fa molto di più, inserendo tra i 26 convocati per le sfide contro il Senegal e il Congo l'ex Borussia Dortmund, ufficialmente in lista tra gli attaccanti. Insomma, idee che sembrano chiarissime, quelle di Halihodzic, sull'esterno nerazzurro e sulla sua propensione offensiva.

Hakimi, che numeri al Fantacalcio

Del resto, le statistiche di Hakimi al Fantacalcio parlano già per lui: 1 gol e 2 assist in due partite all'Inter, media voto del 7,25, fantamedia pazzesca di 9.75. Numeri che non è dato sapere se il ct del Marocco conosca. Ma che Hakimi non sia esattamente il più classico dei difensori inizia ad essere acclarato...per la gioia dei Fantallenatori che lo hanno scelto, spesso a peso d'oro.

Hakimi con la maglia del Borussia Dortmund (Getty Images)
Hakimi con la maglia del Borussia Dortmund (Getty Images)