Torino-Lazio non si giocherà questa sera alle 18.30. La squadra granata non è partita, infatti, alla volta di Roma, fermata dalla Asl locale che ha disposto l'isolamento del club piemontese fino alle 24 di oggi.

In conseguenza di ciò, e della sicurezza avuta della mancata partenza del Torino, Fantacalcio.it ha deciso di prorogare il termine massimo di consegna (poi dipende dal regolamento interno di ogni singola Lega) delle formazioni per la 25ª giornata alle 20.45, quando avrà inizio l'altro anticipo in programma tra Juventus e Spezia. Per chi ha già inserito le formazioni, ovviamente, non cambia nulla. 

Lazio - Torino non si gioca: cosa succede al Fantacalcio

Lazio - Torino non si giocherà. Ma attenzione, perché a differenza di Torino - Sassuolo, rinviata dalla stessa Lega Serie ALazio - Torino è una partita che finirà 3-0 a tavolino. Così come per Juventus - Napoli, in caso di partita finita con sconfitta a tavolino, il voto d'ufficio attribuito ai giocatori di Lazio e Torino sarà 6

Poi, qualora il club granata facesse ricorso (cosa questa sicura visto anche il precedente), vincendolo il match verrebbe rigiocato. In quel caso sta ai fantallenatori scegliere se aspettare il recupero della partita con i conseguenti voti e bonus o calcolare la giornata con i 6 politici. 

Dal regolamento di Fantacalcio.it: