Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 22ª giornata.

1) MUSSO - Sono queste le gare che lo esaltano, quelle in cui spesso ottiene buoni voti con cui sopperisce anche a eventuali malus.

2) AINA - Positivo con tanto di assist in Coppa Italia, momento caldo da sfruttare a Lecce.

3) BASTOS - Dovrebbe giocare dal 1', la gara con la Spal nelle premesse è molto simile a Lazio-Samp. Ricordate il suo +3?

4) TONELLI - Freschissimo ex, anche dal dente avvelenato. Che possa bagnare il suo ritorno al Ferraris con una rete?

5) BENTANCUR - E' in crescita costante ed è evidente quanto sia sempre più inserito nella Juventus di Sarri. In odore di bonus.

6) BARAK - Si tuffa nella sua nuova esperienza leccese, lo farà probabilmente da titolare. Scheggia impazzita col Torino.

7) CASTILLEJO - E' ormai un nuovo big di questo Milan, col Verona può tranquillamente ottenere un +1 o un +3.

8) LEIVA - L'assist con la Samp non è un caso, peraltro cerca rivincite personali dopo il rosso in Coppa Italia post fallo inesistente.

9) SANSONE - E' pur sempre il rigorista del Bologna, sensazioni positive in vista del Brescia.

10) SANCHEZ - Il grande ex della partita, avrà due chance da titolare senza Lautaro squalificato. Occhio...

11) FALCO - Giocherà al fianco di Lapadula, col Toro che viene dallo 0-7 con l'Atalanta. Gioiellino da bonus improvviso.