Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

TOLOI - Non possiamo non consigliare un difensore dell'Atalanta in questa giornata. Gosens è troppo scontato, ed è comunque da schierare, per questo turno il nome che ci piace è quello del difensore brasiliano, a caccia del primo +3 stagionale (al momento 4 assist all'attivo).

DE LIGT - Le prestazioni dell'olandese sono in netta crescita, anche a Napoli non ha demeritato nonostante la sconfitta. Un calciatore da schierare anche perché ha sempre avuto il vizietto del gol. 

SMALLING - Caputo sta vivendo un periodo poco felice e potrebbe esser sovrastato dal centrale inglese. Sempre pericoloso anche nell'area avversaria.

DE VRIJ - Il centrale dell'Inter è una garanzia e potrebbe stravincere il duello con Okaka. Occhio anche ad un eventuale +3. 

DI LORENZO - Gattuso ha recuperato Maksimovic e Koulibaly, dovrebbe essere finita, dunque, la penitenza del calciatore che da un mese è costretto a giocare in un ruolo non suo (difensore centrale). Da esterno può portare un bonus ai fantallenatori da un momento all'altro. 

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE