Inghilterra e Germania si sfideranno questa sera alle ore 18.00, nel settimo degli ottavi di finale in programma a Euro 2020. Un big match che potrebbe regale gol e emozioni e che sicuramente eliminerà dalla competizione una delle favorite alla vittoria del torneo. In attesa della partita, queste le probabili formazioni di Inghilterra-Germania.

Le probabili formazioni di Inghilterra-Germania

Nell'Inghilterra confermato Pickford in porta. Come terzini ecco Walker e Shaw, mentre al centro ci saranno Stones e Maguire. In mediana ecco Henderson e la sorpresa Phillips. Dietro a Kane agiranno Saka, Foden e Sterling. Non è da escludere, comunque, che Southgate possa affidarsi al 3-4-3 per mettersi a specchio coi tedeschi: in questo caso dentro Trippier al posto di Saka. 

La Germania scenderà in campo, appunto, con il 3-4-3: davanti a Neuer, in difesa ci saranno Ginter, Hummels ed il solito Rudiger. Come esterni di centrocampo ecco Kimmich e Gosens, mentre al centro Kroos e Goretzka. In avanti con Muller confermati Gnabry e Havertz.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Saka, Foden, Sterling; Kane.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

Inghilterra-Germania, dove vederla in TV?

La partita Inghilterra-Germania verrà trasmessa domani sera alle 18 in esclusiva su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Euro2020, Inghilterra-Germania: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Inghilterra-Germania: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)