Dopo il pareggio con il Portogallo, la Francia ha già messo nel mirino la Svizzera per il prossimo match, valido per gli ottavi di finale di Euro 2020. Deschamps potrebbe però presentarsi al match contro Shaqiri e compagni non senza problemi, soprattutto nel reparto difensivo. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Francia: le condizioni di Hernandez e Digne

In particolare è da monitorare la situazione inerente alle condizioni di Lucas Hernandez e Lucas Digne. Il primo non preoccupa più di tanto: per il difensore del Bayern si tratta infatti di un lieve problema al ginocchio, motivo per cui non si è forzata la mano.

Riguardo invece alle condizioni di Digne, la situazione potrebbe essere giù grave del previsto: per il calciatore dell'Everton si tratta infatti di un problema di natura muscolare. Come chiarito anche da Deschamps, il suo europeo potrebbe essere addirittura già terminato.

Francia: Deschamps su Hernandez e Digne

 "La preoccupazione più grande è Digne, che ha subito un infortunio muscolare alla coscia. Per lui sarà difficile giocare di nuovo in questa competizione. Lucas Hernandez ha invece avuto un piccolo problema al ginocchio e non ho voluto rischiarlo".