Sfida da dentro o fuori per Portogallo e Francia, che chiuderanno la loro fase a gironi sfidandosi stasera alle 21. Serata di verdetti, per l'ultima giornata dei gironi di Euro2020. 

Vediamo insieme le probabili formazioni del match.

Le probabili formazioni di Portogallo-Francia

Fernando Santos confermerà il 4-3-3 del suo Portogallo. In porta ci sarà Rui Patricio, mentre in difesa ecco Semedo, Ruben Dias, José Fonte e Guerreiro. A centrocampo il ballottaggio è tra Sergio Oliveira e Renato Sanches per prendere il posto di William Carvalho, intoccabili invece Danilo e Bruno Fernandes,. In attacco il tridente sarà formato da Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e Diogo Jota. Altra esclusione eccellente per Joao Felix: sino a questo momento, Euro2020 non è stata la sua manifestazione. 

Anche la Francia risponderà con un 4-3-3. Confermato Lloris tra i pali. In difesa Pavard potrebbe fare spazio a Koundé dopo una prova non troppo convincente contro l'Ungheria, mentre il resto della difesa dovrebbe essere composto da Varane, Kimpembe ed il ritorno di Hernandez. Centrocampo dinamico e tecnico formato da Pogba, Kanté e Rabiot; per quest'ultimo aleggia però ancora il sospetto di turnover, Tolisso dalle retrovie scalza. Il tridente offensivo sarà formato da Mbappé, Benzema e Griezmann. 

Portogallo-Francia, dove vederla in TV?

La partita Portogallo-Francia verrà trasmessa su Sky su questi canali: Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La sfida sarà visibile per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Il match sarà visibile in diretta su 

La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1 (canali 1 e 501 HD del digitale terrestre) e in streaming su Rai Play.

Euro2020, Portogallo-Francia: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Portogallo-Francia: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)