Oggi Ucraina e Austria scenderanno in campo alle ore 18.00 per sfidarsi nell'ultima giornata della fase a gironi del Gruppo C e giocarsi il secondo posto. Queste le probabili formazioni di Ucraina-Austria:

Le probabili formazioni di Ucraina-Austria

L'Ucraina scenderà in campo ancora con il 4-3-3: il Ct Shevchenko punta su due terzini di spinta come Karavaev e Mykolenko. A centrocampo Sydorchuk agirà da mediano con Zinchenko e Malinovskyi. Davanti Yaremchuk con Yarmolenko e Shaparenko a dare qualità nella fase offensiva.

L'Austria scenderà in campo con il 3-4-2-1. Nel pacchetto arretrato ci dovrebbe essere Alaba, mentre sugli esterni ecco Lainer e Ulmer. A centrocampo Laimer e Schlager, con Baumgartner poco più avanti. In attacco riecco Arnautovic dopo la squalifica.

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

AUSTRIA (3-4-2-1): Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Schlager, Ulmer; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Ucraina-Austria, dove vederla in TV?

La partita Ucraina-Austria verrà trasmessa su Sky in diretta alle 18 su questi canali: Sky Sport Arena e Sky Sport Football. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Euro2020, Ucraina-Austria: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Ucraina-Austria: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)