Ungheria e Francia si sfideranno sabato 19 alle 15, per la seconda gara del girone F di Euro 2020. I magiari tentano l'impresa dopo lo 0-3 patito per mano del Portogallo, Mbappè e compagni cercano il pass per gli ottavi avendo già battuto la Germania. Di seguito le probabili formazioni di Ungheria-Francia.

Ungheria-Francia, le probabili formazioni

Nell'Ungheria il ct Rossi confermerà il 3-5-2. Davanti al portiere Gulacsi agiranno Fiola, Urban e Attila Szalai; sulla fascia destra la scelta ricadrà su uno fra Lovrencsics e Nego (il primo è leggermente favorito), mentre Varga sarà schierato sulla corsia mancina. L'ex Bologna Nagy in cabina di regia, con lui Schäfer e Kleinheiler come mezz'ali. Davanti il solito Szalai ad affiancare Sallai.

Nella Francia consueto 4-3-3 per Deschamps, con Rabiot - Kantè - Pogba in mediana. Fra i pali ci sarà capitan Lloris, Varane e Kimpembe i due centrali e come terzini Pavard e Lucas Hernández. Soliti nomi pesantissimi davanti, col tridente composto da Mbappé, Benzema (Giroud dalla panchina) e Griezmann.

Ungheria-Francia, dove vederla in TV?

La partita Turchia-Galles verrà trasmessa in esclusiva su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Mbappè (Getty)
Mbappè (Getty)