L'Italia continua a preparare la sfida alla Svizzera di mercoledì sera, in programma alle 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Mancini dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi ma sembra abbia invece recuperato a pieno Domenico Berardi. Questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Italia: le ultime in vista della Svizzera

Vittima di un risentimento muscolare al polpaccio destro, Alessandro Florenzi non sarà a disposizione di Roberto Mancini per la partita con la Svizzera. Dovrebbe invece essere regolarmente pronto Domenico Berardi: l'attaccante del Sassuolo ha infatti smaltiti la contusione rimediata con la Turchia e spera naturalmente di partire nuovamente titolare.

Al posto di Florenzi, protagonista di un lavoro differenziato, giocherà Giovanni Di Lorenzo per completare il reparto difensivo con Bonucci, Chiellini e Spinazzola confermati dinanzi a Donnarumma. a centrocampo titolari ancora Barella e Jorginho con Locatelli al momento in vantaggio su Cristante, Pessina e Verratti, quest'ultimo pronto per essere a disposizione ma non per giocare dal 1'. In avanti scalpita Chiesa per giocare al posto proprio di Berardi ma anche di Insigne, dove è stato provato oggi. Sicuro del posto Immobile, confermato come centravanti titolare.

Italia (Getty Images)
Italia (Getty Images)