Ci siamo: stasera si parte con Italia-Turchia, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2021. Gli azzurri saranno di scena all'Olimpico alle ore 21 contro la compagine allenata dal ct Terim. Ecco le probabili formazioni di Italia-Turchia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le probabili formazioni di Italia-Turchia

Con la defezione di Lorenzo Pellegrini sostituito da Gaetano Castrovilli, le scelte di Roberto Mancini per il centrocampo sono praticamente obbligate. Ad affiancare i titolarissimi Barella e Jorginho ci sarà Locatelli, preferito sia a Pessina sia a Cristante. In attacco Chiesa non è al meglio, così come Verratti in mediana, e dunque spazio a Berardi a completare il tridente con Immobile e Insigne. In difesa invece ecco il solito quartetto composto da Florenzi, Bonucci, Chiellini e Spinazzola dinanzi a Donnarumma.

Nella Turchia non dovrebbero esserci grosse sorprese. Cakir tra i pali, poi la consueta linea a quattro difensiva composta da Celik, Soyuncu, Demiral e Meras; in mediana dentro Yokuslu e Kaan, con probabile panchina per Tufan. Sulla trequarti spazio a Karaman, Calhanoglu e Yazici alle spalle dell'unico centravanti Yilmaz.

Italia-Turchia: dove vederla in tv

La diretta TV di Italia-Turchia, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2021, sarà trasmessa su Sky Sport Uno e su Rai 1. La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 21.

Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno seguire la diretta di Italia-Turchia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la App Sky Go, mentre sarà possibile guardare la partita anche attraverso l'app o il sito di Rai Play.

Italia-Turchia (Getty Images)
Italia-Turchia (Getty Images)