OIanda, altra tegola per gli Orange. Dopo Virgil Van Dijk, la Nazionale dei Paesi Bassi perde anche Donny Van De Beek. Il centrocampista del Manchester United, pilastro della Nazionale di Koeman oggi allenata da De Boer, sarà costretto a rinunciare ad Euro 2021 per infortunio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euro 2021: forfait Van de Beek

OlandaVan de Beek lascia il ritiro per infortunio, non parteciperà ad Euro 2021. 

Nonostante una stagione complicata al Manchester United, Donny Van de Beek era tra i pilastri della Nazionale olandese.

Dopo aver fatto benissimo con Koeman in panchina, il centrocampista ex Ajax era diventato titolare anche con l'avvento di Frank De Boer come commissario tecnico degli Orange.

Tuttavia questa mattina è arrivato l'annuncio della federazione olandese: Van de Beek non parteciperà alla prossima edizione dei campionato europei. Il centrocampista olandese, che in stagione è diventato una riserva al Manchester United, si è infortunato nelle ultime settimane e si era allenato sempre a parte durante il percorso di avvicinamento alla competizione.

 Tuttavia lo staff medico della Nazionale non ha dato il suo "ok" per il ritorno in campo prima della fine di Euro 2021. Per questa ragione per il calciatore sarebbe stato inutile continuare a forzare.