Oggi alle 21.00 scenderanno in campo Ucraina e Inghilterra per il terzo quarto di finale di Euro 2020. La vincente di questa sfida se la dovrà poi vedere in semifinale con la vincente di Repubblica Ceca-Danimarca, di scena alle 18.00. Queste le probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra

In entrambi i casi dovrebbero essere confermate praticamente in toto le formazioni viste in campo anche negli ottavi di finale rispettivamente contro Svezia e Germania.

Nell'Ucraina ci sarà in porta come al solito Buschchan con Zabarnyi, Kryvtsov e Matviyenko nel ruolo di centrali. A centrocampo, sulle fasce, dentro Karavaev e Zinchenko a supporto di Yarmolenko e Yaremchuk più avanzati. Out Besedin e Zubkov per infortunio. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Malinovskyi con Shaparenko e Sydorchuk, quest'ultimo favorito su Stepanenko.

Nell'Inghilterra spazio al il 4-2-3-1 di Southgate: Pickford, confermato in porta, guiderà il quartetto difensivo composto da Walker, Stones, Maguire e Shaw. A centrocampo ancora Philipps e Rice a supporto della trequarti costituito da Saka, Grealish e Sterling, dovrebbe infatti andare in panchina Trippier favorendo dunque il cambio di modulo. In attacco ancora naturalmente Harry Kane.

UCRAINA (3-5-2): Buschchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Malinovskyi, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk. 

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane.

Ucraina-Inghilterra, dove vederla in TV?

La partita Ucraina-Inghilterra verrà trasmessa su Sky alle ore 21 su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Repubblica Ceca Danimarca (Getty Images)
Repubblica Ceca Danimarca (Getty Images)