Svizzera e Spagna si sfideranno questa sera alle ore 18.00. La partita è valida come primo quarto di finale in programma a Euro 2020. Un match che potrebbe regale gol e emozioni. La Spagna nell'ultimo turno ha superato ai tempi supplementari la Croazia, mentre la Svizzera ha battuto ai calci di rigore la Francia. In attesa della partita, queste le probabili formazioni di Svizzera-Spagna.

Le probabili formazioni di Svizzera-Spagna

Dovrebbe essee confermato il 3-4-2-1 per la Svizzera. Petkovic riparte da Sommer in porta, Elvedi, Akanji e Rodriguez in difesa. A centrocampo ecco Widmer e Zuber come esterni, mentre in mezzo al campo ci sarà Freuler e uno tra Fernandes e Zakaria: favorito il primo dal 1'. In attacco Shaqiri alle spalle di Embolo e Seferovic per provare un nuovo miracolo e andare avanti nell'Europeo.

Solito 4-3-3 per la Spagna di Luis Enrique. In porta ecco Unai Simon nonostante il clamoroso errore contro la Croazia. La linea difensiva a quattro sarà composta da Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte e Gayà. A centrocampo Pedri dovrebbe far accomodare Ferran Torres in panchina, a completare il reparto Busquets e Pedri. In attacco ci saranno Gerard Moreno, Morata e Sarabia nel tridente che cercherà di portare la Roja in semifinale.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Fernandes, Zuber; Shaqiri; Embolo, Seferovic.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Sarabia.

Svizzera-Spagna, dove vederla in TV?

La partita Svizzera-Spagna verrà trasmessa domani sera alle 18 in esclusiva su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite); per gli abbonati Sky anche su Sky Go e su Now TV.

Euro2020, Svizzera-Spagna: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Euro2020, Svizzera-Spagna: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)