Finisce senza reti il match del Dall'Ara tra Bologna e Torino. I rossoblu non trovano mai il bandolo della matassa contro i granata ordinati e solidi. Una traversa di Adams e un paio di interventi di Paleari nel taccuino della serata.

Bologna-Torino 0-0, cronaca del primo tempo

Il Bologna recupera Odgaard e lo schiera sulla trequarti con Bernardeschi e Cambiaghi, turno di riposo in mediana per Freuler; il Torino schiera Adams e Ngonge in attacco con Ilic in mediana. Avvio di partita a basso ritmo con il Bologna che tiene la palla cercando dei varchi nella struttura difensiva granata che regge per parecchi minuti. La prima annotazione di cronaca arriva al 23' su un alleggerimento di Vitik che apre una strada invitante ad Adams: il tiro dello scozzese da buona posizione finisce sulla traversa. Replica il Bologna con un bel tiro di Lykogiannis che trova attento Paleari. La partita è scorbutica, gli spazi sono pochi e le occasioni pressoché inesistenti. All'intervallo è 0-0.

Bologna-Torino 0-0, cronaca del secondo tempo

Dagli spogliatoi del Bologna esce Castro, che prende il posto di Dallinga. Parte forte il Bologna: Bernardeschi da fuori chiama all'intervento Paleari, Lykogiannis mette in mezzo un pallone velenoso su cui il Torino si salva. Zortea e di nuovo Lykogiannis ci provano da fuori ma senza successo. Vedendo i suoi in difficoltà, Baroni attinge dalla sua panchina per ridare compattezza e mette in campo Ismajli, Vlasic e Simeone. Gli ospiti diventano un po' più propositivi e allora contromossa Bologna: dentro Freuler, Orsolini e Dominguez. C'è qualche timida sortita da entrambe le parti che non preoccupa i portieri, tranne il tiro di Vlasic al 78' che fa la barba al palo. Di fatto non succede più nulla per schiodare lo 0-0.

Bologna-Torino: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Torino, gara valida per la 9ª giornata di Serie A.