Finisce 1-1 tra Lazio e Fiorentina nella partita valida per la 20ª giornata di Serie A. Il gol in avvio di Casale sembra mettere in discesa la partita per gli uomini di Sarri, poi però viene fuori la Fiorentina che pareggia nella ripresa con Nico Gonzalez. Netto passo indietro dei biancocelesti rispetto alla grande vittoria sul Milan.

Lazio-Fiorentina, cronaca del primo tempo

Dopo i primi minuti di studio, la gara si sblocca già all'8' sugli sviluppi di un corner. In una mischia nell'area viola Casale contende il pallone a Milenkovic e poi riesce a trovare la zampata che finisce in rete: 1-0. La Fiorentina accenna una reazione con due tiri da fuori area di Nico Gonzalez e Jovic, entrambi fuori. La Lazio attende e si nota poco in avanti. E si va all'intervallo dopo poche emozioni.

Lazio-Fiorentina, cronaca del secondo tempo

Riparte con un altro piglio la Fiorentina, che trova subito il pareggio: gran tiro di Nico Gonzalez da fuori area, col pallone che si infila a fil di palo. I viola prendono coraggio e la Lazio accusa il colpo. Al 60' occasione per Felipe Anderson, impreciso al tiro, la replica ospite è nel colpo di testa di Jovic che trova Provedel attento. Sarri butta dentro Immobile che si fa notare liberandosi un paio di volte al tiro, ma senza riuscire ad incidere. Nel finale doppia occasione per la Fiorentina, Saponara impegna Provedel e poi Milenkovic coglie la traversa in mischia al 92'. Finisce 1-1.

Biraghi contrastato da Milinkovic (Getty Images)
Biraghi contrastato da Milinkovic (Getty Images)