Nella gara delle 18 del sabato di Serie A, finisce 1-1 tra Verona e Juventus. Illusorio il vantaggio iniziale di Conceicao, non una buona prova dei bianconeri di Tudor, raggiunti dal rigore di Orban (grande prova quella dell'attaccante di Zanetti). Juve stanca e sorpresa da un Hellas tosto e messo bene in campo.
Verona-Juventus 1-1, cronaca del primo tempo
Zanetti schiera ancora la coppia Orban-Giovane dal 1', mentre Tudor punta ancora su Vlahovic e rilancia Conceicao. La Juventus inizia propositiva e dopo un paio di ammonizioni (Gatti e Akpa-Akpro), al 19' si stappa la partita. Thuram allarga a destra per Conceicao, che vince un rimpallo con Bernede, rientra sul mancino e spara all'angolino. Montipò battuto. Non c'è assist, ma bel gol del portoghese, il suo quarto in Serie A, primo di questa stagione. La Juve fatica a trovare varchi, il Verona difende molto bene e verticalizza subito in avanti. Al 43' l'episodio che cambia la gara: Rapuano viene richiamato dal VAR per un tocco di braccio involontario di Joao Mario in area. Review e rigore per il Verona, trasformato da Orban nonostante il tocco di Di Gregorio. 1-1 e clima incandescente all'intervallo.
Verona-Juventus 1-1, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa il Verona gioca meglio della Juventus, anche se la prima chance è bianconera. Rimessa laterale di Yildiz al 51', Vlahovic si invola e calcia, ma Montipò è bravo a parare con i piedi. Poi al 54' super parata di Di Gregorio. Thuram perde palla, riparte il Verona, con Orban, che calcia bene dal limite. Vola il portiere bianconero a respingere. Sempre Orban, scatenato e imprendibile, mette paura più volte alla Juve: due tiri alti di poco dopo ripartenze velocissime. Al 69' trema la Juventus. Corner da sinistra, sponda di Unai Unez, arriva sul secondo palo Serdar, che insacca. Ma il VAR conferma il fuorigioco. Si resta 1-1. Al 79' ci prova Frese da fuori, altra bella parata di Di Gregorio. Juve ancora in piedi. Poi nel finale Cambiaso non coglie un bel taglio sul secondo palo di Openda e l'occasione sfuma. Nei 7 minuti di recupero non accade nulla, finisce 1-1 al Bentegodi.
Verona-Juventus 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Juventus, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.