Torino-Sassuolo 0-1 nella 7a giornata della Serie A 2022/23. Partita senza grosse emozioni risolta da un colpo di testa di Alvarez in pieno recupero. 

 

Torino-Sassuolo, cronaca del primo tempo

Poche occasioni nella prima mezz'ora, con il Torino che ha il predominio del gioco ma conclude solo debolmente con Seck. Al 28' brivido per un errato intervento di Buongiorno in area che favorisce D'Andrea ma il Sassuolo non riesce a concludere. Al 38' annullato un gol a Lazaro per fuorigioco dopo check del Var. Al 42' Buongiorno si fa perdonare con un'ottima chiusura su tiro di D'Andrea innescato in contropiede da Laurienté. Sugli sviluppi del successivo corner parata notevole di Milinkovic-Savic su girata di Frattesi. Al 46' errore di Ferrari al limite dell'area ma Ayhan rimedia. 

Torino-Sassuolo, cronaca del secondo tempo 

Al 59' tiro fuori di Lukic. Al 68' Djidji manca una buona occasione in area di rigore. All'87' tiro alto di Alvarez. Nell'ultimo minuto di recupero il Sassuolo la vince con un colpo di testa di Alvarez su assist di Rogerio. 

Torino-Sassuolo: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Sassuolo, gara valida per la 7ª giornata di Serie A.

Nikola Vlasic, annullato un suo gol nel primo tempo per fuorigioco (Getty Images)
Nikola Vlasic, annullato un suo gol nel primo tempo per fuorigioco (Getty Images)