Atalanta-Lecce, match valido per la 3a giornata di Serie A, si è concluso 4-1 a Bergamo. Decisive le reti di Scalvini, De Ketelaere (due volte) e Zalewski, che ha colpito anche una traversa. Nel finale per i salentini N'Dri. Primo sucesso in campionato per i nerazzurri, altro ko per la squadra di Di Francesco.

Atalanta-Lecce 4-1, cronaca del primo tempo

Juric sceglie Sulemana e De Ketelaere alle spalle di Krstovic, Di Francesco lancia Stulic e Sottil dal 1'. Nel primo tempo la fase difensiva del Lecce funziona, l'Atalanta crea pochissimo: un tiro alto di Krstovic, due cross insidiosi di Bellanova. Poi la gara si sblocca al 37' da palla inattiva: corner di Zalewski, stacco di Scalvini in anticipo su Gaspar, 1-0 Dea. Poco dopo ci prova Krstovic con un diagonale largo, mentre i pugliesi non creano nulla. All'intervallo vantaggio bergamasco.

Atalanta-Lecce 4-1, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa nessun cambio all'inizio, al 51' l'Atalanta raddoppia: palla di Pasalic per Krstovic, sponda perfetta per De Ketelaere, che piazza benissimo e non dà scampo a Falcone. 2-0 nerazzurro. Al 54' Zalewski calcia benissimo una punizione dal limite, centrando la traversa, poi bravo Falcone a respingere il colpo di testa di Pasalic. Il 3-0 è di Zalewski su altro assist di Krstovic, che poco dopo si divora in maniera incredibile il poker. Arriva anche il poker di CDK al minuto 73. Nel finale una sassata di N'Dri porta la sfida sul 4-1 finale. C'è tempo per una parata di Carnesecchi sullo stesso N'Dri e per un gol annullato a Krstovic. Vittoria brillante della Dea.

Atalanta-Lecce 4-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Atalanta-Lecce, gara valida per la 3a giornata di Serie A.