La Juventus batte senza troppi problemi la Cremonese in casa, con un netto 2-0 nel segno di Fagioli e Bremer.

Juventus-Cremonese, cronaca del primo tempo

La prima frazione allo Stadium non è così divertente, anzi. La Juventus conduce il pallino del gioco, ma senza concretizzare ed incidere particolarmente. Qualche conclusione da fuori ed un paio di trame interessanti, ma tutto fumo e niente arrosto. Nessuna occasione realmente degna di nota si manifesta a favore dei bianconeri, fermati sullo 0-0 dopo 45 minuti da una Cremonese compatta, ben organizzata e sempre precisa sui diversi interventi difensivi effettuati.

L'unico vero momento importante della prima frazione arriva al 24', quando Paul Pogba si accascia sul terreno, per poi chiedere la sostituzione a causa dell'ennesimo problema fisico della sua stagione. Per il resto un match privo di particolari emozioni, con la prima frazione che termina sullo 0-0.

Juventus-Cremonese, cronaca del secondo tempo

Nella seconda frazione la Juventus inizia con una marcia ed un piglio nettamente diversi rispetto al primo tempo. I bianconeri sono più lucidi e pimpanti, mettono in difficoltà netta e continua gli ospiti e riescono, di conseguenza, a sbloccare il risultato.

Ennesimo spunto offensivo di Chiesa, suggerimento importante per Fagioli e splendida conclusione di prima intenzione del centrocampista bianconero, che batte Carnesecchi e porta in vantaggio la propria squadra. La Cremonese tenta una timida reazione, ma non riesce a far male ad una Juventus solida e concentrata, capace di non soffrire minimamente in fase difensiva e concreta nel trovare il raddoppio con il solito Bremer, un vero e proprio killer da calcio d'angolo.

Finisce con un netto 2-0 in favore dei bianconeri, sempre più secondi in classifica. Nel frattempo, sconfitta dura per la Cremonese, a sua volta sempre più vicina alla retrocessione.

Juventus-Cremonese: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Cremonese, gara valida per la 35ª giornata di Serie A.

Juventus-Cremonese (Getty Images)
Juventus-Cremonese (Getty Images)