Torino-Sampdoria 2-0 nella 14a giornata della Serie A 2022/23. Un gol per tempo basta ai granata per avere la meglio su una Sampdoria in evidente difficoltà. Nel primo tempo è Radonjic a portare in vantaggio i padroni di casa mentre nella ripresa chiude i conti Vlasic

 

Torino-Sampdoria, cronaca del primo tempo

Al 23' Radonjic brucia Bereszynski sulla fascia e calcia in porta in diagonale ma Audero devia in angolo. Al 29' grande azione in percussione di Radonjic che parte da centrocampo e si incunea nella difesa della Sampdoria e, dopo uno scambio con Vlasic, batte Audero eludendo la difesa di Augello. Al 35' Djuricic tira fuori dalla lunga distanza. Al 41' colpo di testa centrale di Montevago. 

Torino-Sampdoria, cronaca del secondo tempo 

Al 58' Vlasic salta Yepes sulla fascia, entra in area di rigore e offre il pallone a Radonjic che conclude debolmente. Un minuto dopo è lo stesso Vlasic a portare il Torino sul 2-0 con un preciso diagonale da dentro l'area. All'88' contropiede della Sampdoria ma Gabbiadini conclude alto. 

Torino-Sampdoria: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Sampdoria, gara valida per la 14ª giornata di Serie A.

Nemanja Radonjic, autore del gol dell'1-0 del Torino (Getty Images)
Nemanja Radonjic, autore del gol dell'1-0 del Torino (Getty Images)