Venezia-Roma 0-1 nella 24a giornata della Serie A 2024/25. La Roma porta a casa tre punti in una partita complicata, giocata abbastanza bene dal Venezia che però è mancato nelle conclusioni a rete. A deciderla è stato un rigore di Dybala nella ripresa. 

Venezia-Roma, cronaca del primo tempo

Al 15' bella percussione di Dybala, la palla arriva Dovbyk che conclude a rete ma Radu respinge. Al 20' Yeboah tira da fuori, Svilar blocca. Al 30' Nicolussi Caviglia salva sulla linea una palla indirizzata a rete da un colpo di testa di Mancini deviato da Marcandalli. Al 37' colpo di testa di Dovbyk, Radu con un colpo di reni devia in angolo. 

Venezia-Roma, cronaca del secondo tempo 

Al 55' calcio di rigore per la Roma per intervento in ritardo di Mercandalli su Angelino, Dybala lo realizza spiazzando il portiere e porta la Roma in vantaggio. Al 74' Dovbyk viene servito in profondità e prova un diagonale che Schingtienne devia in angolo in scivolata. All'81' colpo di testa di Celik alto di poco.

Venezia-Roma: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Venezia-Roma, gara valida per la 24ª giornata di Serie A.

Daniel FIla, nuovo attaccante del Venezia, alla sua prima partita in Serie A (Getty Images)
Daniel FIla, nuovo attaccante del Venezia, alla sua prima partita in Serie A (Getty Images)