Una doppietta di Christian Pulisic è la firma sulla vittoria in rimonta del Milan contro il Torino. Sotto di due reti per i gol di Vlasic su rigore e Zapata, i rossoneri accorciano le distanze nel primo tempo con Rabiot, poi ribaltano la gara grazie allo statunitense, che firma due reti in 10 minuti. Torino-Milan finisce 2-3, i rossoneri tornano in testa alla classifica insieme al Napoli.
Torino-Milan 2-3, cronaca del primo tempo
Baroni schiera Zapata e Adams in avanti, Allegri, oggi sostituito in panchina da Landucci, risponde con Leao e Nkunku, lasciando Pulisic in panchina. Le due squadre sono schierate con moduli speculari, l'inizio è lento e privo di emozioni; serve una scintilla per scuotere la gara e arriva quando Tomori causa un calcio di rigore con un goffo intervento di braccio. Dal dischetto si presenta Vlasic, Maignan intuisce ma riesce soltanto a sfiorare il pallone, senza evitare che finisca in rete per l'1-0 granata. Al 17' il Torino raddoppia con Zapata: contropiede propiziato da Tameze, condotto da Vlasic e chiuso dal colombiano con un secco diagonale. Il Milan reagisce e al 25' accorcia le distanze con una botta di Rabiot da fuori area, ma pochi minuti dopo perde Leao per infortunio. Tanti errori delle due squadre dopo la mezz'ora, l'unico sussulto è al 45', quando Rabiot con un tiro al volo sfiora la doppietta personale. Il primo tempo di Torino-Milan finisce 2-1.
Torino-Milan 2-3, cronaca del secondo tempo
I rossoneri partono bene e sfiorano il pareggio con Nkunku di tacco al 47'; al 55' doppia occasione, Israel è bravo sul colpo di testa di Bartesaghi, poi perde il pallone, ma è ancora reattivo sul tentativo di Ricci. Al 66' entra Pulisic e la partita cambia completamente: l'americano impiega meno di un minuto per segnare la rete del pareggio, sfruttando al meglio un assist di Saelemaekers. Il Torino è in bambola, il Milan ne approfitta e al 77' ancora Pulisic, questa volta servito da Ricci, sigla il gol della vittoria. Granata generosi nel finale, ma inconcludenti, mentre Pulisic si vede annullare la terza rete personale per fuorigioco di Nkunku. Torino-Milan finisce 2-3, vittoria in rimonta per la squadra di Allegri.
Torino-Milan: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Milan, gara valida per la 14ª giornata di Serie A.