Basta un gol nel primo tempo per far ritrovare il sorriso al Torino di Ivan Juric. Contro uno spento Bologna i granata pescano il jolly con Karamoh, vanno vicini al raddoppio, poi si limitano a controllare il match; nella gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, Torino batte Bologna 1 a 0.

Torino-Bologna 1-0, cronaca del primo tempo

Juric schiera Karamoh e Miranchuk a supporto di Sanabria, Thiago Motta risponde con Barrow unica punta, Orsolini, Ferguson e Soriano trequartisti. Il primo tempo è a senso unico, i padroni di casa chiudono il Bologna nella sua metà campo e spingono sull'acceleratore. Al 9' Singo anticipa il suo marcatore, ma il suo colpo di testa è facile preda di Skorupski; al 13' Karamoh si traveste da difensore e respinge per sbaglio un tiro ben indirizzato di Miranchuk. Il vantaggio del Torino è nell'aria e al 22' si concretizza grazie a Karamoh, che, servito da Sanabria, semina il panico nell'area di rigore felsinea e deposita in rete. La reazione degli ospiti non arriva, il primo tempo di Torino-Bologna si chiude sul risultato di 1-0.

Torino-Bologna 1-0, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa il Bologna è più deciso, soprattutto dopo l'ingresso di Zirkzee. I felsinei ci provano con una girata di Barrow, disinnescata in due tempi da Milinkovic-Savic, e soprattutto con Orsolini al 72', sul quale è strepitoso Schuurs con il salvataggio in extremis. Il Torino dal canto suo potrebbe anche raddoppiare, tuttavia all'80' Vojvoda di testa manda incredibilmente alto. Il forcing degli ultimi minuti non porta a nulla di buono: Torino-Bologna finisce 1-0.

Torino-Bologna: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Bologna, gara valida per la 25ª giornata di Serie A.

Torino-Bologna 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Torino-Bologna 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)