Fiato sospeso per Simone Inzaghi e per i fantallenatori dopo l'infortunio che ha costretto Hakan Calhanoglu a lasciare il terreno di gioco durante il primo tempo della partita persa dalla Turchia contro la Croazia. Un problema muscolare per il centrocampista dell'Inter, accasciatosi a terra prima della sostituzione che, chiaramente, non fa ben sperare.

Infortunio Calhanoglu, la prima diagnosi dopo lo stop

Il giocatore ex Milan si è accasciato a terra, toccandosi insistentemente la zona inguinale prima di uscire dal campo quasi in lacrime. Stando alle prime indiscrezioni giunte dal ritiro della Turchiail centrocampista turco potrebbe aver rimediato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra. 

Un infortunio che potrebbe costringere Calhanoglu a saltare diverse partite nel mese di aprile, cruciale per l'Inter tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Sicuramente, Calhanoglu salterà la partita di sabato pomeriggio a San Siro contro la Fiorentina e rischia di non esserci anche in coppa, tre giorni dopo, contro la Juventus. I tempi di recupero verranno stabiliti con precisione, comunque, solo dopo l'esito degli accertamenti ai quali si sottoporrà il centrocampista nelle prossime ore.