Arrivano buone notizie in chiave Fantacalcio e non solo per Federico Chiesa dopo gli ultimi problemi al ginocchio destro accusati nel secondo tempo della partita con l'Inter. Un sospiro di sollievo per i fantallenatori e per Massimiliano Allegri in vista di un mese di aprile ricco di impegni per la compagine bianconera.

Juventus, come sta Chiesa: ecco quando rientra

Nella giornata di lunedì, Chiesa è stato in Austria per una visita di controllo dal professor Fink, luminare delle ginocchia che lo scorso anno ha operato ai legamenti il giocatore classe '97. Nelle scorse ore, il calciatore è stato protagonista della serata “Cuore bianconero” a Baveno, un evento benefico in favore della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro che ha visto anche la partecipazione del difensore bianconero Gatti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante ha rassicurato tutti, spiegando: "Sto bene". Facile immaginare, dunque, che Chiesa torni a disposizione già per la sfida di sabato col Verona.

La carica di Vlahovic

E c'è attesa per rivedere in bianconero anche Dusan Vlahovic, autore di una doppietta nella sfida tra Serbia e Montenegro: "Ora voglio tornare in Serie A e continuare così anche con la Juve. C’è stato un brutto periodo, ma ora va tutto bene" ha spiegato il centravanti bianconero.