Tegola in casa Udinese per le condizioni di Brenner, attaccante brasiliano classe 2000 arrivato dal Cincinnati. Rischia di essere più lungo del previsto lo stop per l'infortuno rimediato lo scorso 12 agosto in una amichevole. I controlli, infatti, avrebbero evidenziato una distrazione muscolare.
Udinese, infortunio Brenner: si allungano i tempi di recupero
Ad ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del club friulano, ma l'attaccante brasiliano potrebbe tornare a disposizione di Sottil solo a metà ottobre. Non una bella notizia per il tecnico bianconero che dovrà fare a meno di uno dei volti nuovi in questo avvio di stagione.
Brenner al Fantacalcio
Classe 2000, è arrivato in Serie A per mettersi in mostra e consacrarsi fin da subito in Europa. Il giovane talento brasiliano è reduce da una stagione in MLS dove ha collezionato 18 gol e 6 assist in 32 presenze. E’ un attaccante completo, che può benissimo giocare a due (anche con Beto), che sa giocare con i compagni, ma che ha un marcato senso del gol. Potrebbe essere la grande scommessa di questa stagione friulana, uno di quelli che dopo un periodo iniziale di ambientamento ha le carte in regola per giocarsi il posto da titolare nonostante la folta concorrenza. Parte leggermente indietro nelle gerarchi e ciò vi potrà dare il vantaggio di prenderlo ad un costo molto basso (10/12 crediti su 1000) e relegarlo inizialmente negli ultimi slot del vostro pacchetto offensivo. Per noi è pronto a consacrarsi: prendetelo, costa poco e potrebbe regalarvi grosse soddisfazioni.