Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine del match contro la Juventus. Queste le sue parole.

Inter: le parole di Inzaghi

"E' stata una bellissima serata, corretta. Le due squadre hanno fatto una partita intensa, noi abbiamo meritato la finale nell'arco di queste due partite. Volevamo a tutti i costi ritornare a Roma. Ci mancano 10 partite, speriamo di doverne fare 11, stiamo giocando a ritmi alti, non è semplice quello che stiamo facendo. E' l'approccio giusto quello avuto fino ad ora, i ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una gara davvero fantastica, siamo rimasti uniti e siamo stati compatti fino alla fine. Ognuno ha fatto la propria parte nel migliore dei modi.

Acerbi? Mi sta dando tantissimo, sono stato felicissimo del suo acquisto. E' un giocatore che conosco, che ci sta dando una grande mano e che sta facendo un percorso davvero importante.

Lautaro e Barella sono due giocatori importantissimi, ma sarebbe riduttivo parlare solo di due o tre calciatori, è importante avere tutti a disposizione eccezion fatta per Skriniar. Ci sono mancati tanto Lukaku e Brozovic, ma ora siamo quasi tutti e siamo pronti".

Inzaghi su Barella e Calhanoglu 

"Per Barella e Calhanoglu sembra si tratti solo un piccolo affaticamento, il dottore mi ha rassicurato abbastanza, ma bisogna sempre aspettare ventiquattro ore".