Uscita precauzionale, ma l'Inter resta in allerta. A circa 30 minuti dalla fine dei tempi regolamentari del match, si è fermato Nicolò Barella tra le fila dei nerazzurri. 

Inter: le ultime sulle condizioni di Barella

Il centrocampista ha sentito tirare nella zona del flessore della coscia destra: su una ripartenza nerazzurra, Barella si era prima toccato e poi fermato. Quando però, dopo un colloquio stretto con Lautaro a centrocampo, sembrava dovesse essere sostituito, è arrivato il cenno alla panchina: ce la faccio. 

Dopo una decina abbondante di minuti, Barella è stato sostituito. Impossibile pensare ad una non incidenza del problema muscolare avvertito nel corso della gara, probabile che nelle prossime ore le condizioni del giocatore verranno monitorate con maggiore accuratezza in vista della sfida contro la Lazio decisiva per il quarto posto in campionato. 

Stando a quanto riportato dai colleghi di Mediaset, sembrerebbe esser un principio di contrattura. Nulla di preoccupante, ma tanto quanto basta per tenere in preallarme i nerazzurri.