Un ottimo Spezia torna a vincere e lo fa in Coppa Italia contro il Brescia. I liguri si sono imposti per 3-1 contro le rondinelle grazie alle reti di Strelec (doppietta) e quella del ritrovato Verde. Inutile per gli ospiti il gol di Moreo negli ultimi minuti. Di seguito la cronaca e il tabellino di Spezia-Brescia 3-1.

Spezia: Strelec e Verde stendono il Brescia in Coppa Italia

Lo Spezia si è imposto per 3-1 nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Una vittoria importante per i liguri che ora affronteranno l'Atalanta negli ottavi. Il primo tempo ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto con gli ospiti che hanno battuto perfino 9 calci d'angolo, ma senza trovare la via del gol che invece ha trovato Strelec per il momentaneo 1-0.

In avvio di ripresa è arrivato il raddoppio di Verde: l'attaccante esterno, che ormai ha superato i propri problemi fisici, ha battuto il portiere avversario con un sinistro secco all'angolino e si candida per essere di nuovo protagonista in Serie A e al Fantacalcio.

Negli ultimi minuti, poi, è arrivata la doppietta personale per Strelec e il gol della bandiera per le rondinelle di Moreo. Si chiude quindi 3-1 al Picco per lo Spezia.

La cronaca della vittoria dello Spezia in Coppa Italia contro il Brescia (Getty Images)
La cronaca della vittoria dello Spezia in Coppa Italia contro il Brescia (Getty Images)