Bologna e Milan scenderanno in campo questa sera per la finale di Coppa Italia. I felsinei ci arrivano dopo aver eliminato in scioltezza l'Empoli, discorso identico per i rossoneri che si sono sbarazzati dei cugini dell'Inter nel doppio confronto in semifinale. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Milan.
Bologna-Milan: statistiche Opta
Il Milan gioca la 15esima finale di Coppa Italia della sua storia: il bilancio finora è di 5 successi (l'ultimo nel 2003) e 9 sconfitte (la più recente nel 2018). Quello rossonero è il club che in assoluto ha perso più finali di questa competizione (al secondo posto di questa speciale classifica c'è la Roma a quota 8).
Per il Bologna, invece, si tratta della terza finale: nelle due precedenti ha sempre vinto (nel 1970 chiudendo al primo posto il girone finale e nel 1974 battendo il Palermo ai rigori).
Bologna-Milan: dove vederla in tv
Bologna-Milan, finale dell'edizione 2024-25 di Coppa Italia in programma mercoledì 14 maggio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Sarà possibile inoltre seguire il match in live streaming sull'app Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.