Verona e Cagliari sorridono. Entrambe le squadre di Serie A impegnate questa sera nei sedicesimi di Coppa Italia vincono le rispettive partite e avanzano nel tabellone. Ma quali indicazioni sono arrivate in ottica Fantacalcio?
Capitolo Verona: bene Mboula, subito in gol approfittando di un errore della difesa avversaria. Incerto Montipò sull'azione che porta al fallo da rigore del provvisorio pari. Positiva la prova di Ngonge che si procura la massima punizione che chiude i conti, oltre ovviamente a Djuric che lo trasforma e a Dawidowicz che nel recupero del primo tempo sotto misura riporta avanti gli scaligeri. Ai sedicesimi il Verona se la vedrà col Bologna, che ha superato 2-0 il Cesena.
Capitolo Cagliari: sprazzi del talento di Oristanio e Luvumbo, quest'ultimo sforna l'assist per il 2-1 a tempo super-scaduto di Di Pardo, bene Zappa nel primo tempo in cui Pavoletti si fa parare il rigore del possibile vantaggio. Gran prova di Radunovic, autore di almeno tre parate importanti. Decisivo Dossena di testa, gran terzo tempo su assist di Viola (ma poi sovrastato da Soleri sull'1-1). Nel finale dei tempi regolamentari da segnalare l'infortunio di Makoumbou che sarà rivalutato meglio nelle prossime ore. Nel prossimo turno i sardi se la vedranno con l'Udinese, che ha eliminato il Catanzaro con un netto 4-1.