Dopo 26 anni il Bologna torna in semifinale di Coppa Italia, al Gweiss Stadium basta un gol di Castro per piegare l'Atalanta, che perde in casa e viene eliminata.
Mister Vincenzo Italiano, ai microfoni di Mediaset, analizza il risultato mostrando enorme gioia e soddisfazione.
Bologna, il commento di Italiano dopo la vittoria contro l'Atalanta
"Champions esperienza fantastica, siamo cresciuti tanto ma è il passato. Oggi sono orgoglioso di quanto fatto dai miei ragazzi, dopo 26 anni abbiamo riportato il Bologna in semifinale di Coppa Italia, ho detto ai ragazzi che potevamo fare la storia, così è stato. Sono felice di come è entrato Santiago, quella fame è fondamentale; se l'atteggiamento di chi subentra è così significa che va tutto bene".
Ambiente Bologna
"Il segreto di queste prestazioni è il lavoro, l'enorme serietà di questi ragazzi. Ogni giorno mi danno massima disponibilità, subito a mio agio con lo staff, con il tempo siamo venuti fuori con il gioco. Tutti si sentono partecipi, oggi il focus era concentrato sulla Coppa Italia, siamo stati bravi. Vittoria finale? Arrivare in finale è bello, giocare all'Olimpico con metà stadio dedicato ai nostri tifosi. Quando arrivi a questo punto tutti cercheranno di andare avanti"