Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a "Mediaset" dopo il 6-1 in Coppa Italia contro la Salernitana.

Sulla reazione

"Abbiamo preso un gol inaspettato, reazione buona. Quest'anno non eravamo mai riusciti a ribaltare una partita, la squadra sta bene fisicamente e ha fatto una buona partita. Serviva una gara di attenzione e responsabilità. Domenica troveremo una squadra diversa soprattutto sul piano delle motivazioni".

Sulla squadra

"Ho avuto risposte da tutti, siamo cresciuti e abbiamo giocato anche meglio e creato tante occasioni. Serve essere più lucidi, troppi ultimi passaggi sbagliati, dobbiamo alzare questa percentuale".

Su Chiesa e Yildiz nel tridente

"Dipende dalla crescita di Yildiz e dalle condizioni fisiche di Chiesa a cui è mancato solo il gol. Se saremo bravi a giocare con più uomini offensivi meglio, ma dipende dalla crescita di tutti".

Sull'obiettivo della Juventus

"Bisogna arrivare tra le prime quattro, l'anno prossimo ci sarà una Champions diversa e bisogna adattarsi. Lavoriamo per quello che accadrà tra sei mesi e un anno, altrimenti ti ritrovi senza programmazione".

Su Yildiz

"Avrà un'importante carriera davanti, è molto intelligente e responsabile".