Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo il fischio finale di Juventus-Lazio, Massimiliano Allegri ha analizzato il match, ma non ha risparmiato una bordata ai tifosi bianconeri. All'allenatore non è piaciuta l'accoglienza riservata ad Alex Sandro, subissato di fischi al momento del suo ingresso in campo, così ha voluto difendere il suo giocatore pubblicamente. Di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Lazio.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Lazio

Le parole di Allegri dopo Juventus-Lazio: "Era importante per noi tornare alla vittoria. Il discorso finale non è chiuso, ma ora pensiamo al campionato. Rigore su Cambiaso? Inutile stare a discutere, il VAR ha richiamato l'arbitro e ha deciso così".

Allegri: "Dispiaciuto per i fischi ad Alex Sandro" (Getty Images)
Allegri: "Dispiaciuto per i fischi ad Alex Sandro" (Getty Images)

Sui fischi ad Alex Sandro

Sui fischi ad Alex Sandro: "Mi è dispiaciuto per i fischi ad Alex Sandro, che è un professionista sotto tutti i punti di vista. Ha oltre 300 partite con la Juventus e ha vinto 5 scudetti, oggi è entrato bene, ha fatto due interventi importanti nel finale".

Sui tifosi

Sui tifosi: "Ho grande rispetto per loro, ma devono sostenere la squadra. Potremmo giocare male, ma sotto il piano dell'impegno non siamo mai mancati. Abbiamo giocato di squadra con grande umiltà. Quando giochiamo così, vengono fuori buone trame di gioco".

Sul secondo tempo

Sul secondo tempo: "Ho detto ai ragazzi di correre verso la porta avversaria, che qualche soluzione la troviamo".