Buone notizie dall'infermeria per il Verona. Gli scaligeri sono andati in gol in ognuna delle prime tre giornate di campionato, trovando la rete in quattro occasioni (di cui due nella vittoria pesantissima contro la Roma). Ma ora per Baroni sono in arrivo novità succulente che potranno dare una grossa mano alla fase offensiva.

Lazovic e Saponara tornano a disposizione

E' ormai questione di giorni: Lazovic e Saponara sono pronti al rientro. L'esterno serbo finora non ha ancora debuttato in stagione, si sapeva che avrebbe saltato le prime gare per un infortunio ai flessori rimediato a luglio, prima dell’amichevole con il Bastia. Ha dovuto dare forfait per la gara di Coppa Italia con l’Ascoli e il primo scorcio di campionato. A Sassuolo non c’era neanche l'ex Fiorentina, stoppato da una lieve distorsione alla caviglia. 

Al ritorno dalla sosta il Verona ospiterà al Bentegodi l'ottimo Bologna di Thiago Motta, motivo in più per accelerare e garantire due frecce ulteriori nell'arco di Baroni. Lazovic potrebbe persino giocare titolare, aperto il ballottaggio con Folorunsho per affiancare uno tra Mboula e Bonazzoli alle spalle dell'unica punta Ngonge. Leggermente più indietro Saponara, ancora sulla via del recupero completo ma comunque convocabile.