Quest'oggi la Lazio è tornata in campo in vista della sfida di domenica contro il Genoa per l'ultima seduta d'allenamento di questo 2020. Tante indicazioni importanti sono emerse dalla sessione mattutina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allenamento Lazio, le ultime in vista del Genoa

Nell'ultima seduta del 2020 arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi: Acerbi e Lucas Leiva sono ritornati in gruppo e quasi sicuramente saranno a disposizione per la sfida di domenica contro il Genoa. Diverso invece il discorso relativo a Luiz Felipe, che anche questa mattina non si è allenato in gruppo. Il brasiliano soffre ancora di un problema alla caviglia rimediato nell'amichevole contro il Frosinone e rischia seriamente di non recuperare per la 15a giornata di Serie A. Con lui è fermo anche Parolo, sempre per un trauma alla caviglia, ormai da due settimane. La sua assenza a Genova è scontata. Lo stesso discorso vale per Correa e Fares, entrambi ai box per un problema muscolare al polpaccio, elongazione per il primo e stiramento per il secondo.

Infine soltanto palestra per Lulic, che negli ultimi due giorni ha svolto un lavoro differenziato di allunghi. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, se darà rassicurazioni verrà inserito nella lista di campionato e Champions al posto di Djavan Anderson. 

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)